Mi risulta che gli aggettivi si distinguano in qualificativi (che danno informazioni su caratteristiche intrinseche di ciò a cui si riferiscono - es. "blu", "grande", "buono", etc.) e determinativi (che danno informazioni sul rapporto esistente fra ciò a cui si riferiscono ed altro - es. "primo", "mio", "questo", etc.).
Gli aggettivi qualificativi si suddividono in primitivi (es. "dolce"), derivati (es. "musicale" da musica), alterati (es. "dolciastro") e composti (es. "agrodolce").
Gli aggettivi a cui fai riferimento sono quindi aggettivi qualificativi derivati.
Il sito della Treccani usa l'espressione aggettivi qualificativi di relazione per fare riferimento agli aggettivi che esprimono l'idea di "che riguarda...", "relativo a..." ma fra questi non rientrano solo gli aggettivi con suffisso in -ario (che sembrava essere il fulcro della tua domanda precedente), come risulta evidente dagli esempi riportati sul sito.
Inoltre, a mio avviso, la classificazione di un aggettivo come "di relazione" sembra legata più al contesto in cui è usato che ad una rigida regola grammaticale. Ad esempio:
- Un suono molto musicale (in cui "musicale" indica una qualità del suono)
- L'industria musicale (in cui "musicale" indica una relazione)
In sintesi, quindi, la risposta alla tua domanda è "no" ma difficilmente troverai una fonte che lo dica esplicitamente, per lo stesso motivo per cui non troverai fonti che dicano esplicitamente che non esiste una legge che ti vieta di respirare: normalmente la gente si prende la briga di dimostrare ciò che è, non tutto ciò che non è. ;)